Chi siamo

 

Il B&B Renè offre la propria ospitalità in un paese immerso nella tranquillità nella natura della nostra verde vallata: la Valsugana.

Nella nostra casa si gode un’atmosfera serena di pace e tranquillità.

Adatto anche per famiglie con bambini, che possono liberamente giocare con la natura e gli animali, vicino casa disponiamo di un parco giochi. Il B& B è composto da tre camere doppie con bagno privato con possibilità di aggiungere il terzo letto. Le camere sono silenziose e confortevoli, arredate in modo semplice ma con gusto. La consegna delle chiavi permette la massima libertà

Al vostro risveglio, dopo un sonno tranquillo, inizierete la vostra giornata con una profumatissima colazione fatta in casa con delle ottime torte, croissant, succhi di frutta marmellate di propria produzione, burro e frutta fresca, tutto accompagnate da latte caffè tè o altro, oppure salato speck prosciutto o altri salumi, formaggi freschi e yogurt uova cucinate a richiesta, tutti prodotti trentini e locali. La colazione vi sarà servita nella zona pranzo o nella bella stagione in giardino dove potrete udire il cinguettare degli uccellini e i richiami della natura.

Il nostro B&B si trova in una posizione strategica, siamo vicini alla Valle di Sella nota per Arte-Sella dove c’è l’esposizione permanente di arte contemporanea con opere ed installazioni create nel bosco è raggiungibile in macchina (a 25 km) o a piedi seguendo il sentiero europeo ( 1 ora 30min). In inverno si raggiungono facilmente le piste da sci (Panarotta) ed i numerosi percorsi da percorrere con racchette da neve o praticare il nordic walking.

Non mancano da vedere i mercatini di Natale nell’immenso Parco Asburgico. Siamo a 3 km dal lago di Levico dove d’estate è possibile fare il bagno e riposare bella grandiosa spiaggia libera. Inoltre si possono prenotare cicli di cure termali convenzionate con il servizio Sanitario Nazionale, (terapeutiche per le sue acque arsenico ferruginose.)

A proposito, abbiamo parlato di tutto, tranne che di noi, eccoci qui ci presentiamo Renata, Andrea, Sharon e Giada. Siamo i gestori di questo B&B, saremo felici di ospitarvi e darvi tutte le informazioni per farvi passare un sereno e tranquillo soggiorno alla scoperta di questi incantevoli luoghi.

Intanto vi lasciamo con un caloroso abbraccio.